Corso Tennis tavolo classi seconde Parini Merello

All'interno del Progetto Scuola Attiva Junior che offre ai ragazzi la possibilità  di provare tanti sport diversi, la scuola Parini Merello ha scelto di fare sperimentare ai ragazzi della classi seconde, il Tennis tavolo (avendo un’ aula apposita , con 5 tavoli da Ping pong) e, successivamente, il Baseball.

Nelle ore di Ed.Fisica, a partire dalla settimana del 15 gennaio,  si inizierà con una prima lezione di Ping pong , tenuta da un istruttore federale, per ogni classe seconda.
Attorno a marzo/aprile si proporrà la lezione con il tecnico di Baseball.

Il progetto permette di offrire, GRATUITAMENTE, un pomeriggio sportivo presso la nostra scuola.
Dal primo venerdì di febbraio,(2/02/24), in palestra, dalle ore 14 alle 16, inizieranno le lezioni di Tennis tavolo se ci saranno ALMENO 10 iscritti.

In allegato si trova la circolare esplicativa con il modulo di iscrizione che può anche essere richiesto dalle famiglie interessate alle professoresse di Ed.Fisica . I genitori  dovranno compilarlo e consegnarlo, insieme al certificato medico per attività sportiva non agonistica, entro il 25/1, nella scatola posta nell’atrio della scuola Parini Merello.

Se non si raggiungesse il numero minimo di partecipanti, verrà pubblicata comunicazione sul sito, sul RE e, agli iscritti, sul diario.

Le informazioni relative al pomeriggio di baseball saranno fornite più avanti.

Scuola attiva

Circolare corso Tennis tavolo.pdf